jeudi 13 décembre 2012

Iniziative concrete per essere più felici - Day 5 - Pulizia Your Mind


La felicità non è una destinazione. Non è un posto da raggiungere. Raggiungere la felicità a lungo termine è un processo non un evento, anche se puoi cambiare il tuo stato di felicità ora da subito cambiare i tuoi pensieri. La felicità è uno stato naturale e realistico per l'essere.

Ho notato da anni che prima di lasciarsi trasportare fuori a dormire potrebbe avere la mia mente sembra lavorare a ritroso attraverso gli avvenimenti della giornata fino a quando mi addormento. Ho anche notato anche che a volte mi sveglio con le risposte ad alcuni dei miei problemi più difficili. Questo non è un risultato accidentale. E 'qualcosa che ho scoperto quando ho lavorato lontano da casa di solito a lavorare fino a tarda sera, poi la necessità di purificare la mia mente per essere in grado di vedere. Prima ho iniziato ad utilizzare le tecniche qui di seguito ho spesso rimasti svegli per lunghi periodi di tempo e di arrivare a dormire in un ragionevole lasso di tempo è stato un evento casuale. Non è mia intenzione dare l'impressione che io sono un esperto di sonno, ma posso dire che questa tecnica di svuotare la mente può funzionare per voi.

E 'mia convinzione che da' pulizia la mia mente 'utilizzando la tecnica che delineano di seguito riportato contribuisce notevolmente al mio benessere e la felicità generale. Lo vedo come una forma di mediazione.

Così che cosa è questa tecnica magica? È così semplice che si possa dubitare della sua efficacia. Tuttavia, prima di giungere ad una conclusione su di esso, in un modo o nell'altro, provare prima per qualche giorno. Non c'è nulla di male nel provare. Non si tratta di nulla di fisico. Si tratta di una pura attività mentale. Tutto quello che posso dire è che funziona per me.

La tecnica è questa "Dite ad alta voce a se stessi (come parole o frasi - vedi più avanti) tutto ciò che capita nella vostra mente e farlo il più a lungo possibile".

A volte il mio modo di lavorare io dico ad alta voce ciò che appare nella mia mente. I, lo stesso esercizio sulla via del ritorno partendo dal presupposto che io sono sola! Se sto guidando da solo faccio spesso questo. Una tipica sessione può iniziare con parole come 'la pioggia, lavoro, vita, amore, odio, neve, neve, neve, spruzzi, stress, bambino, in ritardo al lavoro, ha bisogno di passare esami ....'. Cose casuali pop in mente, diciamo tutti.

Che cosa non dovreste dire? Non c'è niente che non dovrebbe dire. Se si desidera, sempre iniziare con parolacce ottenere quelle dal vostro primo sistema. renderli scortese poi più rude. Tirarli fuori. Il punto è quello di ottenere nella vostra mente le cose che svolazzavano intorno sotto la superficie.

Se siete bloccati 'e riesco a pensare a niente da dire a ripetere l'ultima parola o la frase più e più volte fino a quando qualcosa mi viene in mente. Non rinunciare se si è ben al di sotto del tempo ti impostato per fare l'esercizio. Una variante di questo esercizio è quello di usare due parole frasi invece di singole parole. Questo cliché modo può svolgere un ruolo se si vuole. Quindi questo può diventare 'passi stanchi, giorno di pioggia, neve sanguinosa, dattilografo lenta, auto veloce, bus imballato, più soldi, troppo freddo, troppa pioggia, ...' Naturalmente, più tempo si ha delle cose più dalla vostra vita diversi si aprirà in voi mente.

Trovo sia importante dichiarare queste cose ad alta voce * * e che costituisce un potenziale problema a meno che non siete soli. Non importa se la gente sul bus o in auto vediamo parli a te stesso mentre si cammina o andare al lavoro. Probabilmente già che tu sia pazzo comunque. Ciò che conta di più è che si pulisce la mente, come si vede in forma, perché offre vantaggi.

Il punto di questo esercizio è quello di fare un po 'di ciò che il cervello deve fare ogni volta che si tenta di spegnere. Corre se si è a corto di tempo e portando alla mente che le cose che il disordine, il cervello è libero (mi sento) per affrontare realmente con alcuni dei vostri problemi più profondo meno superficiali, comportando così una migliore voi....

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire