mercredi 12 décembre 2012

Organizza il tuo Garage in 6 zone utili


Il garage - spesso la più grande "stanza" in una casa, ma raramente il più organizzato. Se ti vergogni di aprire la porta del garage davanti ai vicini di casa, prendere in considerazione la strategia sottostante per organizzare e dividere il garage in 6 zone utili.

Facciamo finta per un momento che hai già completato i passaggi più difficili organizzare il vostro garage. L'hai ripulito tutto. Avete venduto o buttato via tutto, tranne gli elementi che si utilizzano effettivamente e hanno bisogno. Siete pronti a rimettere le cose al loro posto, e siete determinati a non lasciare mai il tuo garage cadere nel caos e disordine di nuovo. Come si fa a realizzare questo compito apparentemente impossibile?

Come per ogni grande spazio, il modo migliore per organizzare (e organizzare al meglio) è di suddividere l'area in zone più piccole - con ogni zona con un particolare scopo.

1. In primo luogo stabilire la zona di transizione nel tuo garage. L'area di transizione (in genere vicino alla porta d'ingresso alla casa) sarà lo spazio che è riservato per appendere cappotti e stivali decollo, con una macchia di inserire pacchetti, generi alimentari o e-mail quando si apre la porta. Quest'area vi aiuterà a passare facilmente da dentro a fuori e viceversa.

2. Quindi, determinare la necessità ora di zona. Questa zona (anche in genere si trova nei pressi della porta d'ingresso casa) è l'ideale per la conservazione domestica di overflow e fornire un accesso rapido e facile alle cose che uso spesso - cibo per cani al guinzaglio e, in più bevande analcoliche, asciugamani di carta, piccoli utensili, e di un posto per i materiali riciclabili.

3. Zone # 3 è la zona lungo il vostro garage pareti laterali. Long, alti, elementi sottili come rastrelli, scope, pale e altri strumenti possono essere memorizzati qui. Un sistema slotwall o pegboard che impiega una serie di ganci, cestini, e portautensili rende questa zona spesso sottoutilizzati utile.

4. Stoccaggio prodotto è grande la vostra zona successiva. Utilizzare questa area per gli oggetti ingombranti e per quelle voci che possono essere tenuti fuori dalla strada per mesi in un momento - come pneumatici da neve e le attrezzature da campeggio.

5. Elementi utilizzati di frequente verrà posizionato vicino alla porta del garage. Oggetti come attrezzature sportive e biciclette andare qui. Articoli da giardino e il giardino come becchime, spray e fertilizzanti prato può anche essere memorizzati in questo di facile accesso, zona comoda.

6. La zona finale è il centro di passione. Fate questo il cuore della vostra zona hobby - riservato a lavorare su ciò che si ama di più. Sia che tu giardino o pesce, il lavoro con il legno o il lavoro sulla vostra auto, è possibile impostare un luogo perfetto nel tuo garage in grado di fornire lo spazio per organizzare i vostri strumenti e attrezzature. Mentre la maggior parte del vostro garage è dedicato alla conservazione, questa zona è dedicato a voi.

Ora che hai pulito, organizzato e suddiviso lo spazio garage in 6 zone logiche e utile, fare un inchino. Spalancare quella porta garage e crogiolarsi nel bagliore di ammirare (e invidioso) vicini. Te lo meriti!

Ora, su questi armadi ......

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire